Emerson Palmieri, infortunio alle spalle: aggregato alla Primavera - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Emerson Palmieri, infortunio alle spalle: aggregato alla Primavera

Pubblicato

su

emerson palmieri roma

Emerson Palmieri è vicino al ritorno: il laterale difensivo della Roma si è aggregato alla Primavera – 16 ottobre, ore 16.56

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Emerson Palmieri. Fermo ai box da fine maggio per la rottura del crociato, il laterale sinistro è pronto a tornare a disposizione della Roma di Di Francesco: oggi pomeriggio il brasiliano si aggregherà alla formazione Primavera di De Rossi e appare sempre più vicino il suo rientro in prima squadra.

Tornerà a disposizione a metà novembre

Arrivano buone notizie per Eusebio Di Francesco. Emerson Palmieri da quest’oggi ha cominciato ad allenarsi con la Primavera di Alberto De Rossi. Il terzino della Roma si era infortunato lo scorso 28 maggio, durante l’ultima partita di campionato contro il Genoa: per lui rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Il brasiliano adesso comincerà a lavorare con la primavera per qualche settimana per poi tornare a disposizione dell’allenatore giallorosso nella seconda metà del mese di novembre. A quel punto sarà Di Francesco a doverlo valutare e decidere quando convocarlo per gli impegni ufficiali. Il ritorno del giocatore consentirà a Kolarov, finora sempre titolare, di rifiatare di tanto in tanto. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.