Benevento umiliato, ma Baroni non rischia la panchina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Benevento umiliato, ma Baroni non rischia la panchina

Pubblicato

su

marco baroni

Voci su esonero Baroni: il Benevento viene umiliato a Napoli nel derby campano ma il tecnico non sembra a rischio, nonostante la delusione del presidente Vigorito e del ds Di Somma

Si torna a parlare di possibile esonero Baroni. Il tecnico del Benevento ha dovuto fare i conti con la quarta sconfitta di fila da quando è in Serie A. Le streghe sono l’unica squadra a zero punti dopo quattro giornate e ieri è arrivato un pesante capitombolo per i giallorossi. Il derby campano con il Napoli è stato un monologo partenopeo, la squadra di Maurizio Sarri ha vinto sei a zero e i ragazzi di Baroni sono stati umiliati sotto ogni punto di vista. Per questo si è parlato di un cambio, subito dopo il fischio finale.

Il presidente Vigorito e il direttore sportivo Di Somma sono rimasti molto delusi dal risultato del San Paolo, ma non sembrano ponderare l’ipotesi di un esonero. Va detto che finora il Benevento non ha mai giocato veramente male, solo ieri ha dato l’impressione di non essere sceso in campo. Il calendario non aiuta perché mercoledì arriva la Roma, ma Baroni può godere della fiducia della società. Niente esonero per il momento, il toscano può stare tranquillo.