Inzaghi dimentica il derby: «Ko doloroso ma non voglio alibi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Inzaghi dimentica il derby: «Ko doloroso ma non voglio alibi»

Pubblicato

su

Lazio Inzaghi

Dopo il nel derby con la Roma, la Lazio di Simone Inzaghi è attesa domani dal confronto in Europa League contro il Vitesse: ecco le parole in conferenza stampa del tecnico biancoceleste

Reduce dal ko contro la Roma nel derby della Capitale, la Lazio domani scenderà in campo contro il Vitesse in Europa League. Ecco le parole in conferenza stampa del tecnico biancoceleste Simone Inzaghi: «Abbiamo preso atto della sconfitta: niente alibi. C’è delusione, ma deve servirci per crescere nelle prossime partite. Dobbiamo reagire come fatto contro il Napoli. Dobbiamo mettere la partita alle spalle e ripartire. Domani dovremo essere squadra e fare partita. Chi ha giocato meno, giocherà. Ho sempre cambiato, ho avuto risposte da tutti e comunque dobbiamo fare bene ugualmente».

Continua il tecnico biancoceleste in conferenza stampa, come riportato dai nostri colleghi di Lazionews24.com: «Domani vedremo Crecco e Palombi dall’inizio. Crecco si è messo in luce, ci ha dato una mano facendosi trovare pronto. Quest’anno ho voluto tenerlo nel gruppo, è di grandissima disponibilità, nonostante l’esclusione dalla lista. Lo conosco, so che domani ci servirà. Su Palombi punto molto, si sta allenando nel migliore dei modi: domani avrà la sua occasione in Europa».