Premier League
FA Cup, tensione a fine partita: gesto incredibile di Guardiola! Ecco cosa ha fatto – VIDEO

FA Cup, tensione a fine partita tra Guardiola e Henderson, mvp della partita con un rigore parato al City: ecco cosa è successo
Tensione a fine partita tra Pep Guardiola e Dean Henderson dopo la sorprendente vittoria del Crystal Palace sul Manchester City nella finale di FA Cup. Protagonista assoluto del match, il portiere Henderson ha negato il pareggio agli avversari con una prestazione superlativa, inclusa una parata su rigore. Al fischio finale, però, Guardiola ha rifiutato di stringergli la mano, scatenando un breve alterco sedato solo dall’intervento dell’allenatore del Palace, Oliver Glasner.
🚨🚨| Pep Guardiola didn’t look pleased with Dean Henderson after the final whistle.
pic.twitter.com/lX4I5HAMxa
— Goals Side (@goalsside) May 17, 2025
Secondo Henderson, la rabbia di Guardiola derivava dalle sue perdite di tempo nel finale, culminate in un’ammonizione nei minuti di recupero. Il portiere ha replicato ironicamente che il City aveva comunque avuto dieci minuti aggiuntivi per cercare il pareggio. Polemiche a parte, Henderson è stato l’eroe della serata, mentre il gesto di Guardiola ha aggiunto tensione a una sconfitta già amara.

Conte, la rivelazione su John Terry: «Una volta mi chiese di rallentare i ritmi d’allenamento, io gli risposi che alla Juve con Del Piero e Zidane…»
Bale torna a Cardiff? La stella gallese a capo di una progetto per acquistare la società: la risposta dell’attuale proprietà