Facchetti jr. (più Samuel) nell'Inter di Vecchi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Facchetti jr. (più Samuel) nell’Inter di Vecchi

Pubblicato

su

calciomercato inter

Luca Facchetti sarà nello staff di Stefano Vecchi per l’Inter dei prossimi giorni. In futuro però anche Walter Samuel si candida per i nerazzurri, a prescindere dall’allenatore

Ai tifosi dell’Inter farà piacere vedere lo staff di Stefano Vecchi, perché tra i nomi si scorge quello di Luca Facchetti. Un tuffo nel passato per i tifosi nerazzurri che così avranno in rosa il figlio di Giacinto Facchetti, indimenticata e indimenticabile bandiera dell’Inter sia in campo che dietro la scrivania. Dopo l’esonero di Frank de Boer la panchina nerazzurra è finita ad interim a Vecchi, nelle prossime due sfide contro il Southampton in Europa League e il Crotone in Serie A però ci sarà anche un Facchetti accanto a lui.

THE WALL SAMUEL E IL MODULO – Non si sa se arriverà proprio con Vecchi o meno, ma anche Walter Adrian Samuel sembra a un passo dall’Inter. Il suo ritorno come collaboratore tecnico della prima squadra è dato per certo e ieri Samuel era ad Appiano Gentile per limare gli ultimi dettagli, forse entrerà nello staff del prossimo allenatore anche se – con una grossa accelerata – potrebbe già dare una mano a Vecchi. Quest’ultimo, scrive La Gazzetta dello Sport, ripartirà dal 4-4-1-1: la certezza è Medel, mentre Banega farà il trequartista e Candreva e Perisic agiranno sulle ali.