Fantaconsigli per la diciassettesima giornata - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Fantaconsigli per la diciassettesima giornata

Pubblicato

su

La scorsa giornata vi ho consigliato alcuni di quelli che poi sono stati effettivamente i migliori ma anche alcuni che si sono rivelati i peggiori di giornata! à? una lezione, quando si prendono i rischi al fantacalcio spesso si viene puniti, nonostante tutto ogni tanto l’intuizione giusta può aiutare a vincere una partita altrimenti compromessa, ma ora bando alle ciance e vediamo chi potrebbero essere i nomi più interessanti della diciassettesima giornata!

Cesena “? Cagliari io punterei sui sardi, quindi via ai soliti tre Matri, Cossu e Conti, con Acquafresca che potrebbe sbloccarsi, io lo schiererei

Milan “? Roma Non schierate Zambrotta, Drago Silva e Flamini, sono out fino al 2011. In compenso punterei su Robinho, che non sta facendo rimpiangere il papero (un dubbio, ma se arriverà  Cassano, chi sarà  la spalla di Ibra?). Nella maggggica puntiamo sulla voglia di Borriello di dare un bel dispiacere ai suoi ex compagni e (soprattutto) dirigenti e su Menez.

Lazio “? Udinese = Zarate e Di Natale più Hernanes

Fiorentina “? Inter partita rimandata per il difficile impegno dell’Inter in coppa contro il Mazembe, tutti i giocatori prenderanno il 6 politico: schierateli se rischiate di giocare in 10

Bari “? Palermo Ah però! Si rivede Barreto. Puntate su Miccoli, che avrà  una voglia matta di far gol ai baresi e sull’ottimo Balzaretti

Catania “? Brescia scelgo tra tutti Andujar. Diamanti sempre in campo, avete ancora pazienza per schierare Lopez?

Napoli “? Lecce la vedo brutta per i salentini, non abbiate remore a schierare i vostri gioielli azzurri, tenendo comunque presente che non ci sarà  Lavezzi. Dovrebbe giocare Sosa, qualcuno ce l’ha in rosa? Se si, potrebbe valere la pena inserirlo.

Parma “? Bologna derby emiliano e massima fiducia ai due super cannonieri delle rispettive squadre, Crespo e Di Vaio, più Candreva. Chi ha preso Angelo quest’anno ha fatto un affare, ormai gioca stabilmente da attaccante esterno e nel regolamento gazzetta invece è considerato come difensore! Un colpaccio…

Chievo “? Juventus Constant e Pelissier sono i migliori del Chievo, punterei su di loro volendo schierare dei clivensi, in ogni caso la Juve è favorita e darei spazio a Chiellini, Aquilani, Krasic e Iaquinta.

Sampdoria “? Genoa Non credo che assisteremo a una partita spettacolare, la chiave di volta della sfida secondo me saranno i calci piazzati, perciò fiducia a Toni, Pazzini e Veloso. Certo che se segnasse Rudolf… io se ce lo avessi in rosa ci proverei! (Sperando che non finisca come con Morimoto la scorsa giornata!)