Farias conteso: Atalanta e Sampdoria sul brasiliano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Farias conteso: Atalanta e Sampdoria sul brasiliano

Pubblicato

su

Diego Farias è conteso da Atalanta e Sampdoria: il Cagliari può venderlo in questo calciomercato e vuole una cifra alta. Attenzione soprattutto ai liguri, le ultime news

Non trova spazio e vuole giocare, per questo può andar via. Diego Farias potrebbe lasciare il Cagliari in questa finestra di calciomercato, sulle sue tracce ci sono già l’Atalanta e la Sampdoria. I sardi non hanno intenzione di intavolare trattative per meno di dieci milioni di euro, ma Atalanta e Sampdoria potrebbero avere armi convincenti, soprattutto i liguri. Si parla, infatti, di qualche scambio goloso tra i club.

Un conguaglio economico e una contropartita tecnica potrebbero convincere il Cagliari. Vasco Regini della Samp potrebbe essere il nome giusto, per questo il Doria è in leggero vantaggio sulla Dea. L’Atalanta è forte della volontà di Gian Piero Gasperini, il tecnico è un grande estimatore di Farias e vorrebbe portarlo a Bergamo, scrive Il Corriere dello Sport. L’affare potrebbe decidersi negli ultimi giorni di mercato.