Fassone in Cina: sponsor e stadio, nasce il nuovo Milan
Connettiti con noi

Milan News

Fassone in Cina: sponsor e stadio, nasce il nuovo Milan

Pubblicato

su

fassone

Il nuovo ad e dg del Milan Marco Fassone è in missione in Cina per conto dei rossoneri: si cercano sponsor e si parla anche del nuovo stadio, il tempo però stringe

Marco Fassone è in Cina per il nuovo corso del Milan. Il direttore generale e amministratore delegato in pectore resterà in Oriente ancora qualche giorno per definire gli ultimi particolari con i partner del club rossonero, partner che tra l’altro devono ancora essere presentati a Silvio Berlusconi ma ci sarà tempo per farlo prima del closing. A proposito della chiusura delle trattative si pensa che nei prossimi trenta giorni il Diavolo possa essere del tutto dei cinesi, quindi entro la fine del mese di novembre. In Cina Fassone intanto è al lavoro e sta cercando anche nuovi sponsor per la società.

IL MILAN DI FASSONE – In terra cinese il nuovo ad ha parlato anche dello stadio del Milan, i media asiatici lo hanno pizzicato nella sede della CSCEC (China construction engineering design group corporation limited), una delle aziende più floride nel campo dello sviluppo e delle costruzioni edilizie. In quella foto Fassone è davanti al plastico di uno stadio e si pensa che l’argomento possa essere pregnante anche per Sino Europe Sports, magari pensando a un trasloco da San Siro in futuro. Stando a La Gazzetta dello Sport le ombre sul Milan che verrà saranno cacciate via nei prossimi giorni quando la situazione sarà più chiara.