Ferrero tuttofare, stipendio da un milione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Ferrero tuttofare, stipendio da un milione

Pubblicato

su

Massimo Ferrero da un milione di euro, un po’ come Luis Muriel: lo stipendio del presidente della Sampdoria fa clamore stando alle ultime news dal cda doriano

Quanto emerge dall’ultimo consiglio di amministrazione della Sampdoria è sotto gli occhi di tutti, Massimo Ferrero è un top player come Luis Muriel. Battute a parte, se si dovessero guardare solamente gli stipendi allora sì che il presidente e il centravanti potrebbero essere considerati due punti cardine del Doria. In questo caso però si parla d’altro: lo stipendio del patron blucerchiato ammonta a un milione di euro, quasi quanto quello della punta, ma i compiti sono ovviamente differenti anche se la notizia ha suscitato un po’ di clamore.
LARGO AL FACTOTUM FERRERO – Lo ha riportato calcioefinanza.it, secondo cui nel cda doriano è stato stabilito un ruolo di factotum a Ferrero: avrà il compito di curare i rapporti con le federazioni, di stipulare contratti relativi ai tesserati FIGC o alle sponsorizzazioni e sarà pure amministratore delegato con ben quarantadue punti riguardanti i suoi poteri. Per tutto questo avrebbe una retribuzione di 960mila euro a cui vanno aggiunti 20mila euro relativi al cda, una cifra lorda da cui vanno tolte le tasse. Non male per Ferrero…