Connettiti con noi

Inter News

Fifa: il 24 sarà svelata la top 11, tra i candidati anche Buffon e Chiellini

Pubblicato

su

chiellini buffon juventus

Il 24 settembre a Londra si scopriranno i giocatori che faranno parte del miglior 11 Fifa della passata stagione, tra i candidati anche Buffon e Chiellini

Si avvicina il 24 settembre, ovvero la data in cui si scopriranno i Top 11 Fifa della stagione 2017/2018. I nomi saranno annunciati durante la cerimonia Best Fifa Football Awards, che si terrà a Londra e, al momento, a concorrere per questo prestigioso riconoscimento sono in 55. Il ristretto gruppo è stato scelto da circa 25mila calciatori facenti parte della FifPro, la federazione internazionale dei calciatori. Ognuno dei votanti, infatti, ha selezionato un portiere, 4 difensori, 3 centrocampisti e 3 attaccanti: la somma di tutti i voti ha dato quindi vita alla graduatoria dei nomi che concorrerà per entrare nel miglior 11 Fifa della passata stagione. Tra loro ci sono solamente due italiani, Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini a cui i colleghi hanno probabilmente dato il merito per la conquista del settimo Scudetto consecutivo e della quarta Coppa Italia consecutiva con la maglia della Juventus. A rappresentare la Serie A ci sono inoltre 3 juventini, come Cristiano Ronaldo, Mario Mandzukic e Paulo Dybala, e il neo interista Sime Vrsaljko.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.