Filipe Luis-Emerson Palmieri: la Juve si rifà il look a sinistra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Filipe Luis-Emerson Palmieri: la Juve si rifà il look a sinistra

Pubblicato

su

filipe luis

La Juventus è pronta a rifarsi il look sulle fasce. Nel mirino ci sono Filipe Luis dell’Atletico Madrid ed Emerson Palmieri della Roma

Tra gennaio e l’estate la Juventus potrebbe rivoluzionare le corsie esterne. Alex Sandro è in crisi, Asamoah è in scadenza di contratto e non ha ancora rinnovato con il club juventino (su di lui è forte il pressing del Galatasaray) e così la Juventus ha iniziato a guardarsi attorno. Secondo “Tuttosport” la Juve segue Emerson Palmieri, terzino sinistro classe ’94, protagonista di una grande annata con la Roma, lo scorso anno ma quest’anno chiuso da Kolarov, e l’esperto Filipe Luis, terzino mancino dell’Atletico Madrid.

In estate tornerà sicuramente alla base Leonardo Spinazzola, già trattato dalla Juve a giugno (il giocatore è in prestito all’Atalanta, la Dea non lo ha lasciato andare con un anno d’anticipo) e potrebbe arrivare anche un altro terzino. Molto dipenderà dal futuro di Alex Sandro che sta trattando il rinnovo con la Juve (il suo contratto scadrà nel 2020) e non ha ancora detto sì alla Juve. Se il brasiliano non dovesse firmare il nuovo accordo potrebbe andare via. La Juve valuta Filipe Luis ed Emerson Palmieri. Il brasiliano dell’Atletico ha un contratto fino al 2019 e potrebbe andare via a prezzo di saldo mentre per il giocatore della Roma servono 25 milioni.