Fiorentina-Atalanta, Gasperini: «Partita importante e determinante»
Connettiti con noi

Atalanta News

Fiorentina-Atalanta, Gasperini: «Partita importante e determinante»

Pubblicato

su

gasperini atalanta

Fiorentina-Atalanta valida per l’andata di Semifinale di Coppa Italia si giocherà domani sera e Gasperini rilascia alcune dichiarazione sulla situazione

FiorentinaAtalanta per Gasperini è una partita determinante anche per il campionato. Ecco le sue parole: «Una partita determinante per la stagione, visto che quando riesci ad eliminare la Juve alimenti anche delle aspettative. La coppa nazionale è la strada più breve per l’Europa League, non la più facile. Tra andata e ritorno ci saranno due mesi di campionato in cui anche i viola avranno delle chance per raggiungere una posizione utile per qualificarsi».

Ecco le parole di Gasperini: «La Fiorentina è una ottima squadra che si è rafforzata a gennaio e ha grande entusiasmo, con giovani interessanti. Ha i nostri stessi obiettivi, quindi domani sarà una sorta di primo tempo fondamentale, in cui segnare in trasferta sarà importante. In questo momento abbiamo un paio di defezioni per squalifica, Djimsiti e Freuler, ma recuperiamo Gomez che è un valore aggiunto e De Roon, presentandoci a Firenze al meglio».