Fiorentina, Gilberto al Vasco da Gama: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina, Gilberto al Vasco da Gama: è ufficiale

Pubblicato

su

Fiorentina, si lavora per riportare Gilberto in Brasile: l’esterno terminerà in anticipo il prestito al Latina, è pronto il Vasco da Gama

Fiorentina,  Gilberto al Vasco de Gama: è ufficiale – 31 gennaio, ore 20.20

La Fiorentina tramite il proprio sito ufficiale ha comunicato di aver ceduto Gilberto al Vasco de Gama. Questo l’annuncio della squadra viola: «ACF Fiorentina comunica di aver risolto consensualmente il trasferimento temporaneo del calciatore Gilberto Junior Moraes (classe ’93) all’ U.S. Latina Calcio e di aver ceduto, a titolo temporaneo fino al 31 dicembre 2017, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore al Club de Regatas Vasco Da Gama».

Gilberto rientra dal Latina e va al Vasco de Gama

Sta per concretizzarsi il rientro in patria per Gilberto Moraes Junior, la Fiorentina è in procinto di definire il trasferimento in prestito dell’esterno brasiliano al Vasco da Gama. Termina dunque in anticipo il prestito al Latina in Serie B, dove Gilberto ha collezionato nove presenze in questa prima parte del campionato. Arrivato un anno e mezzo fa a Firenze, il laterale aveva iniziato l’avventura italiana nel migliore dei modi trovando subito spazio, ma poi la fiducia da parte di Paulo Sousa è calata fino al trasferimento al Verona nel gennaio scorso. Quindi in estate si è scelto di mandare il ragazzo classe 1993 in cadetteria, ma anche a Latina non è scattata la molla giusta: ora è imminente il rientro in patria, secondo quanto riporta Sky Sport la formula trovata con il Vasco sarà quella del prestito secco gratuito.