Fiorentina, Montella: «Dobbiamo mantenere un profilo basso» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Fiorentina, Montella: «Dobbiamo mantenere un profilo basso»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

montella 2012 ifa

FIORENTINA MONTELLA CONFERENZA STAMPA – Direttamente dalla sala stampa del centro sportivo Cesare Benatti, dove la sua squadra sta svolgendo la preparazione estiva, Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, ha parlato in Conferenza Stampa. Queste le parti salienti dell’intervista, riportata dal sito ufficiale della società viola:

RESPONSABILITA’«Non sento alcun tipo di pressione in più rispetto alla passata stagione. Sarà importante mantenere alta la concentrazione, perchè se passiamo il preliminare di Europa League ci aspetta il doppio impegno settimanale. Il dispendio e fisico non va sottovalutato, stiamo lavorando anche su questo. La società non mi ha chiesto nulla di particolare, dobbiamo mantenere un profilo basso come l’anno scorso. Vogliamo raggiungere l’Europa, ma non sarà una cosa facile vista la concorrenza.  »

LJALIC «A mio parere deve ancora ultimare il suo percorso di crescita. Un altro anno in maglia viola non può che fargli bene. Tra l’altro abbiamo anche altri giovani bravi, il nostro intento è quello di valorizzarli e aiutarli a crescere. »

ROSA E STAFF – «Esclusi i portieri punto su una rosa di ventidue calciatori più qualche giovane. Neto? Ha un potenziale importante, vogliamo puntare su di lui. Pizarro? Credo alle parole che mi ha detto noi e non a quello che dicono o scrivono i media. Nuovi arrivati? Quest’anno abbiamo un nuovo preparatore dei portieri. Ringrazio comunque Giulio Nuciari per il lavoro svolto. »