Connect with us

2013

Fiorentina, Montella: «Galliani? Firenze città ospitale»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

montella ifa

FIORENTINA MONTELLA GALLIANI MILAN – Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, è intervenuto sulle frequenze di Radio Blu, per commentare la vittoria del Premio Bearzot, il presunto sul caos in tribuna nei confronti di Galliani e il proprio futuro.

PREMIO BEARZOT – «Non mi aspettavo di vincere questo premio, ho appena iniziato e sono davvero felice. Bearzot servirebbe molto oggi perchè era un esempio di grande fair play». 

IL MILAN E GALLIANI – «Stanotte sono riuscito a dormire nonostante la grande addrenalina accumulata, la squadra ieri ha dimostrato grande carattere, senza peccare di vittimismo. Non so cosa sia successo in tribuna, ma è opportuno dire che Firenze è sempre stata una città ospitale, mi sembra inappropiato etichettare la città per un singolo episodio. La classifica rispetta quanto fatto fino ad ora ma possiamo fare ancora di più». 

IL FUTURO – «La decisione spetta alla società: sarei disposto a prolungare per il terzo anno, non ci saranno problemi. La crescita di Ljajic dipende solo da lui,ho capito sin dall’inizio che sarebbe diventato più forte e responsabile. Jovetic? Credo che non sarà a disposizione per l’Atalanta, speriamo di fare bene contro i nerazzurri che sono una squadra ostica»

Change privacy settings
×