Fiorentina, Montella: «Roma, grande squadra: Osvaldo e Ljajic...» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Fiorentina, Montella: «Roma, grande squadra: Osvaldo e Ljajic…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

montella ifa

FIORENTINA MONTELLA CONFERENZA ROMA – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma, Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti: «Affrontiamo una grande squadra, la Roma, con ottimi giocatori: temiamo la formazione giallorossa perché è piena di grandi calciatori, in entrambe le sconfitte siamo stati anche sfortunati. Andreazzoli è una persona competente, lo stimo molto ed è stato anche mio collaboratore sulla panchina capitolina. Ha messo sicuramente più attenzione in entrambe le fasi del gioco».

ROMA, COME UN DERBY – «Ho un grande affetto per la Roma, lì ho vissuto un periodo felice, ma non posso giudicare il cammino dei giallorossi essendo fuori dall’ambiente: per me non è una gara come le altre, inoltre, se dovessimo vincere avremmo quasi la certezza della qualificazione all’Europa League. Totti? Non ci siamo sentiti. Osvaldo piace alla Fiorentina? Perché dovrebbe costare poco… (ride, ndr)».

TERZO POSTO – «Cerchiamo intanto di consolidare l’Europa League, dopo vedremo il resto e il duello con il Milan. I rossoneri hanno molta più esperienza di noi, ma la mia squadra sta bene e vive alla grande questo momento. Ljajic ha le stigmate del grandissimo calciatore, ma solo il tempo dirà se è un campione».