2013
Fiorentina, Montella: «Temo la Roma e vorrei Osvaldo»
FIORENTINA MONTELLA ROMA OSVALDO – Fiorentina – Roma è alle porte e il tecnico viola, Vincenzo Montella, è intervenuto a Palazzo Vecchio per commentare la sfida contro i giallorossi e l’evento in scena questa sera a Firenze: la notte bianca. Queste le parole dell’Areoplanino riportate da Sky Sport:
NOTTE BIANCA – Scherza il tecnico viola: «Stasera c’è un evento importante in città, ma io consiglio vivamente a tutti di andare a dormire presto perchè io abito in centro e non vorrei essere disturbato dai troppi rumori. Il tema della serata sarà volare, ma a me piace farlo a bassa quota perchè si può vedere terra».
TEMO LA ROMA – «La Roma quest’anno ci ha battuto due volte, è una squadra piena di talento. Sarà uno scontro diretto a tutti gli effettI. I giallorossi tra tutte le compagini sono una squadra che temo particolarmente. Osvaldo? Vorrei averlo dalla mia parte…»
CENTRARE L’OBIETTIVO – «Terzo posto? Ci sono delle cose che sembrano impossibili, ma adesso l’obiettivo è reale. Noi ci crediamo e lavorando di questo passo, sono sicuro che raccoglieremo i risultati che meriteremo».