Fiorentina, serve Gomez per arrivare a Destro - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Fiorentina, serve Gomez per arrivare a Destro

Pubblicato

su

Intrigo di mercato aperto con il Monaco, interessatissimo all’attaccante della Roma, ma che apprezza molto anche la punta viola

Mattia Destro e Mario Gomez, destini paralleli e incrociati per i due attaccanti di Roma e Fiorentina, che, stando a quanto riferito dalla Nazione, sarebbero entrambi nel mirino del Monaco di Leonardo Jardim. L’attaccante di proprietà della Roma, in prestito al Milan nella seconda metà della stagione, piace moltissimo alla squadra viola, che punterebbe forte su di lui per sostituire proprio Mario Gomez, che poco ha convinto la società, ma sopratutto i tifosi.

MODUS OPERANDI – Pradè ha chiesto Destro in prestito alla Roma (un milione per un anno), ma l’attaccante ex Siena piace molto anche al Monaco che lo acquisterebbe a titolo definitivo. Qui l’idea del ds della Fiorentina, di spingere Gomez in Francia, per arrivare poter trattare indisturbato per Destro. Pradè è forte dell’apprezzamento dell’attaccante italiano, che preferirebbe di gran lunga approdare a Firenze piuttosto che andare a giocare in Ligue 1. Il problema sembrerebbe, invece, l’arrivo di Gomez al Monaco, trattativa in salita parti ancora molto distanti, anche se è spuntato il nome di Lucas Ocampos, talentuosissima ala classe ’94, come possibile contropartita tecnica.