Floccari: «Atalanta? Sconfitta meritata» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Floccari: «Atalanta? Sconfitta meritata»

Pubblicato

su

Sergio Floccari, ex della partita, ha detto la sua dopo la sconfitta interna del Bologna contro l’Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni

Sergio Floccari, attaccante del Bologna, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoblù, al Dall’Ara, contro l’Atalanta. Il calciatore ha spronato i suoi a dare di più in vista dei prossimi impegni ai microfoni di “BFC Tv“:«L’Atalanta ha meritato di vincere. Non abbiamo avuto occasioni e la nostra sconfitta è il risultato più giusto per quanto visto in campo. Loro pressavano alto e noi eravamo costretti a scavalcare il centrocampo e per questo non siamo riusciti a creare occasioni nemmeno giocando con le due punte, come nel secondo tempo».
LE PAROLE DI FLOCCARI – Prosegue l’attaccante: «Abbiamo affrontato la squadra più in forma del campionato, nemmeno loro si aspettavano di essere in questa posizione a questo punto della stagione. Ci hanno messo in difficoltà sotto tanti aspetti, ma noi dobbiamo crescere sul piano della continuità. Avevamo il doppio turno in casa e potevamo sicuramente sfruttarlo a dovere ma non ci siamo riusciti e siamo dispiaciuti per questo. Ora guardiamo avanti pensando che il destino non è nelle mani degli altri ma nelle nostre».