Atalanta News
Formazioni ufficiali Atalanta Juve, le scelte di Palladino e Spalletti per la sfida di Coppa Italia
Formazioni ufficiali Atalanta Juve, gli schieramenti scelti da Palladino e Spalletti per la partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia
Le formazioni ufficiali Atalanta Juve, match delle 21:00 e valido per i quarti di finale di Coppa Italia 2025/2026. Ecco le scelte di Palladino e Spalletti.
La notte è di quelle che contano: Atalanta e Juventus si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia in una sfida che mescola storia, ambizione e tensione. Da una parte la fame di gloria di una squadra che ha fatto del gioco offensivo e della capacità di sorprendere il suo marchio di fabbrica; dall’altra l’esperienza e la voglia di riscatto di una formazione abituata a competere ai massimi livelli.
FORMAZIONI UFFICIALI ATALANTA JUVE
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Ahanor; Zappacosta, De Roon (C), Ederson, Bernasconi; De Ketelaere, Raspadori; Scamacca. All. Palladino.
A disposizione: Rossi, Sportiello, Kossounou, Hien, Bakker, Musah, Sulemana, Pasalic, Samardzic, Bellanova, Kolasinac, Zalewski, Krstovic.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Gatti, Bremer, Kelly; Locatelli (C), Thuram; Conceicao, McKennie, Cambiaso; David. All. Spalletti.
A disposizione: Di Gregorio, Pinsoglio, Holm, Koopmeiners, Yildiz, Zhegrova, Boga, Adzic, Kostic, Opena, Miretti, Cabal.
Ultime notizie Calciomercato LIVE: tutte le novità del giorno