Forsberg intriga il Milan, anche lui nel database di Mirabelli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Forsberg intriga il Milan, anche lui nel database di Mirabelli

Pubblicato

su

forsberg rb lipsia

Emil Forsberg torna di moda per il Milan, l’esterno del Red Bull Lipsia è nel mirino di Massimiliano Mirabelli, che lo ha visto da vicino nelle ultime partite di Bundesliga

Massimiliano Mirabelli tornerà dalla Germania con un database di mercato pieno zeppo di calciatori. Uno degli ultimi elementi da aggiungere è una vecchia conoscenza del Milan, vale a dire Emil Forsberg. I rossoneri lo avevano già cercato la scorsa estate e ora sono pronti a farsi sotto di nuovo, in special modo dopo il dossier redatto dallo stesso Mirabelli. L’esterno del Red Bull Lipsia è un nome interessante.

Come per gli altri affari del Milan anche per lo svedese ci sarà da faticare. Ha un contratto in scadenza nel giugno del 2022, in più è un giocatore chiave del RB Lipsia, anche se quest’anno non sta ripetendosi sui livelli della passata stagione. Secondo Tuttosport serviranno almeno venticinque milioni per iniziare una trattativa coi tedeschi. Non è una pista caldissima come Julian Brandt, ma Forsberg potrebbe far molta gola al Milan.