Francia, le Graet: "Parlerò con Blanc, non siamo i migliori" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Francia, le Graet: “Parlerò con Blanc, non siamo i migliori”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

blanc ifa

E’ ancora appeso a un filo il futuro del c. t. della Francia Laurent Blanc, dopo l’eliminazione subita ieri dai suoi ad opera della Spagna. Oggi ha parlato il presidente FFF Noel le Graet.

“Ho visto Laurent ieri sera – le parole del numero uno della federazione francese – . Ci eravamo ripromessi di non parlare del suo futuro nel corso degli Europei. Ci re-incontreremo per parlarne, adesso abbiamo una settimana di ferie. Tra otto giorni ci vedremo e prenderemo una decisione comune, credo. Come uomo Laurent è una persona rispettabile e piacevole, ma dovremo parlare di calcio, delle sue richieste e della sua carriera. Lui dovrà vedere le cose come le vedo io“.

Immaginare la nostra squadra come la migliore in questo momento non sarebbe esatto, con il nostro organico attuale non potremmo mai essere campioni d’Europa. Ma dobbiamo andare oltre, io voglio essere realista. Ci sono ancora delle lacune, abbiamo fatto dei passi avanti, ma la strada per diventare una squadra di cui avere paura è ancora lunga. Cerco di vedere le cose positive: non vincevamo una partita in una competizione continentale dal 2006, so che siamo in un periodo di transizione ma, ovviamente, spero di accellerare questo processo”.