Frosinone, Baroni: «Abbiamo messo il Milan in serie difficoltà» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Frosinone, Baroni: «Abbiamo messo il Milan in serie difficoltà»

Pubblicato

su

marco baroni

L’allenatore del Frosinone, Marco Baroni, può dirsi soddisfatto per la partita disputata dalla sua squadra a San Siro con il Milan

Può dirsi soddisfatto, Marco Baroni, per la partita disputata dal suo Frosinone contro il Milan in un San Siro stracolomo. Il tecnico ha analizzato così la sfida in conferenza stampa: «La prestazione è stata quella che cercavamo, davanti ad un pubblico importante contro una grande squadra. Peccato, se fossimo andati in vantaggio potevamo mettere ancora più pressione al Milan. Così non è stato, però mi è piaciuto che la squadra sia rimasta viva anche dopo la punizione di Suso. C’è stata una super parata di Donnarumma su Valzania. Ci tenevo a portare qua la squadra onorando la partita con il piglio giusto».

Baroni ha poi concluso: «Abbiamo messo in difficoltà il Milan, che non riusciva a trovare le giocate che trova solitamente, soprattutto sugli esterni. Sulla nostra sinistra Suso ci ha messo un po’ in difficoltà. Futuro? Sto andando alla ricerca di tese centrate e di giocatori con motivazioni. L’idea è quella di andare a trovare queste risorse. Nel primo tempo c’era solo un giocatore in prestito».