Di Francesco: «Ho rivisto il vero Frosinone, ma sul mercato...»
Connettiti con noi

Frosinone News

Di Francesco: «Ho rivisto il vero Frosinone, ma sul mercato…»

Pubblicato

su

Di Francesco

Le parole di Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, dopo la gara vinta contro il Cagliari. I dettagli

Eusebio Di Francesco ha parlato a Sky Sport dopo Frosinone-Cagliari, terminata 3-1.

VITTORIA – «Ai ragazzi tra primo e secondo tempo ho detto che ci eravamo innervositi per alcuni episodi particolari. Magari psicologicamente trovarsi sotto senza meritarlo non aiuta ma ho detto di continuare a giocare, solo così potevamo venirne fuori. Non dobbiamo perdere intensità e desiderio, bisogna anche avere sempre un’anima dentro la partita e abbiamo dimostrato che c’è. Ho rivisto la squadra che conosco. Guardate Brescianini, in una gara ha fatto tre-quattro ruoli, senza che avessimo i terzini. Lui ha fatto il terzino e la fortuna di quando succede questo è che ti alleni e provi nelle esercitazioni».

MERCATO – «Spesso non si analizzano le difficoltà all’interno di un campionato, ma vi assicuro che non avere uomini di ruolo ti cambia tanto nelle dinamiche e nelle espressioni di calcio che vuoi fare. Spesso però si guarda al risultato e non alle situazioni… Però lo prendo come un momento in cui poter analizzare tutto».

KAIO JORGE – «Il suo problema è solo di condizione e trovare ritmo in partita e allenamenti. All’inizio ha fatto una fatica enorme nella settimana tipo, però sta cominciando a crescere. Ha capacità di entrare bene a partita in corso, questo non significa però che sarà sempre e solo così».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU CAGLIARI NEWS 24