Gabbiadini, a Firenze l'ultima partita con il Napoli? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabbiadini, a Firenze l’ultima partita con il Napoli?

Pubblicato

su

gabbiadini napoli

Questa sera all’Artemio Franchi, il Napoli di Maurizio Sarri sfida la Fiorentina di Sousa. Per Gabbiadini potrebbe trattarsi dell’ultima partita in azzurro

La partita tra Fiorentina e Napoli sarà quasi certamente l’ultima per Manolo Gabbiadini in maglia azzurra. L’attaccante partenopeo, infatti, con il prossimo arrivo di Pavoletti e il ritorno di Milik, attualmente infortunato, dovrebbe lasciare definitivamente il capoluogo campano. Per lui si prospetta un’avventura all’estero, probabilmente in Premier League, dove sono molti i club interessati ad acquistarlo.
EPPURE… l’avventura azzurra non era cominciata male. All’arrivo – durante il calciomercato di gennaio – sotto la guida di Benitez, Gabbiadini aveva fatto molto bene, trovando spazio e goal in quei primi 6 mesi di Napoli. Con Sarri, però, il bergamasco non è mai riuscito a trovare continuità, nonostante la cessione di Gonzalo Higuain e l’infortunio di Milik. La soluzione più giusta, ora come ora, sembra essere proprio il divorzio, che potrebbe fare bene ad entrambi, sperando che Manolo possa finalmente trovare la propria dimensione, magari in Premier.