Gabigol parla l'ag: «Vorrebbe restare all'Inter» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabigol parla l’ag: «Vorrebbe restare all’Inter»

Pubblicato

su

gabigol

L’agente di Gabigol, attaccante dell’Inter, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato delle volontà future del suo assistito

Ieri contro la Lazio, Gabriel Barbosa, meglio noto come Gabigol ha collezzionato un altro po’ di minuti con la maglia dell’Inter, regalando al pubblico di San Siro colpi e sprazzi della sua classe, ancora tutta da dimostrare in Italia. Oggi, nel day after, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni l’agente del ragazzo: Wagner Ribeiro.
GABIGOL RIMANE ALL’INTER? – Se solo pochi giorni fa il procuratore della stellina brasiliana chiedeva il prestito del suo assistito, ora le cose sembravo cambiate. Queste le parole rilasciate da Ribeiro all’Ansa: «Vorremmo tutti che Gabigol rimanesse all’Inter, ma a prendere la decisione sarà l’allenatore Stefano Pioli. Ieri ho visto la partita e penso abbia dimostrato di meritare una chance in nerazzurro. Era molto contento, deve rimanere e vincere oppure andare in prestito in Serie A. Sicuramente non tornerà in Brasile. Sono convinto che se avrà una possibilità poi per il mister sarà difficile farne a meno».