Gagliardini allo Juventus Stadium: offese pesanti al centrocampista - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Gagliardini allo Juventus Stadium: offese pesanti al centrocampista – FOTO

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter, Roberto Gagliardini, allo Juventus Stadium per Juve-Barça insieme agli ex compagni Spinazzola, Conti e Caldara. Quante offese sui social!

Le polemiche non si placano, anche se sembra che Gagliardini abbia avvertito l’Inter della sua presenza allo Juventus Stadium. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui il centrocampista aveva detto alla società che sarebbe andato allo Juventus Stadium assieme agli ex compagni all‘Atalanta. Inoltre martedì è tornato a casa subito dopo la partita, è andato a letto presto e ieri mattina si è presentato in orario agli allenamenti. Sui social però molti tifosi hanno deciso di insultare Gagliardini pubblicamente per la sua presenza alla partita di Champions. In molti, quasi tutti fan interisti, hanno ricoperto di male parole il giovane giocatore per la sua scelta di andare a vedere gli odiati rivali juventini. Un’ondata di offese francamente evitabile verso una delle uniche note liete dell’Inter nell’ultimo periodo (non a caso la Sampdoria ha rimontato senza di lui in campo e il Crotone ha vinto la gara in cui Gagliardini era assente).

Continua la polemica per la presenza di Gagliardini allo Juventus Stadium per assistere alla gara di Champions League tra la Juventus e il Barcellona. La trama s’infittisce perché, a quanto sembra, l’Inter sarebbe stata all’oscuro del fatto che il suo giocatore, infortunato e a rischio per la gara contro il Milan, si sarebbe recato a vedere la partita della squadra bianconera. Ancora da capire quali risvolti potrebbe avere questa situazione, soprattutto per quanto riguarda i rapporti tra il giocatore e la società, di certo il partecipare da spettatore ad un evento come la partita di Champions dove è coinvolta una squadra italiana non può mettere in dubbio la professionalità di un giocatore come Gagliardini, votato alla causa nerazzurra, squadra per la quale ha sempre espresso parole di affetto e onore nel vestirne i colori.

GAGLIARDINI ALLO STADIUM: IRONIA SOCIAL – Juventus Stadium esaurito per la magica serata di Champions League tra Juventus e Barcellona. 3-0 e spettacolo in campo, tribune colme e parterre ricco di tanti ospiti speciali, tra cui anche diversi calciatori del campionato di Serie A. E anche qualcuno dell’Inter, visto che il centrocampista Roberto Gagliardini è stato immortalato dalle telecamere insieme all’ex compagno di squadra all’Atalanta, Leonardo Spinazzola, e con altri due ex compagni bergamaschi come Andrea Conti e Mattia Caldara. I calciatori non volevano mancare ad un appuntamento così prestigioso come quello di stasera, un quarto di finale di Champions League tra due formazioni tra le più forti al mondo. Non tutti, però, hanno preso benissimo la ‘presenza’ di Gagliardini in tribuna per seguire la partita della Juventus, visto che sui social network diversi tifosi nerazzurri hanno storto il nato di fronte alle immagini, in una giornata che aveva già visto il centrocampista protagonista in conferenza stampa con tanto di risposta alle dichiarazioni del direttore sportivo Piero Ausilio.