Gago al Milan, idea a costo zero. Vangioni a Siviglia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gago al Milan, idea a costo zero. Vangioni a Siviglia

Pubblicato

su

casa milan

Fernando Gago al Milan è un’idea a costo zero per il Milan ma bisogna capire la fattibilità dell’affare. Calciomercato in uscita: Vangioni verso Siviglia (o Genova)

Fernando Gago è l’ultimo nome in ordine cronologico per il calciomercato del Milan. L’ex di Roma e Real Madrid ha trenta anni e gioca nel Boca Juniors, è in scadenza a giugno e potrebbe arrivare al Milan a gennaio. Gago non sembra avere intenzione di rinnovare il suo contratto con il Boca e per questo i suoi agenti lo hanno proposto al Diavolo. L’idea sarebbe quella di un affare a costo zero, magari di un prestito di sei mesi, ma è al vaglio dei rossoneri anche un acquisto a titolo definitivo magari dietro pagamento di un piccolo indennizzo.
GAGO AL MILAN E NON SOLO – Se Gago dovesse arrivare al Milan a titolo definitivo però, scrive Olè, il contratto dovrebbe essere più lungo dei sei mesi previsti dall’attuale accordo con gli xeneizes e il club rossonero ci sta pensando. Intanto si valutano anche altri argentini, stavolta in uscita: Leonel Vangioni, mai utilizzato finora, verrà dato in prestito o al Siviglia o al Genoa. Per il momento però gli andalusi sembrano in vantaggio ma non è escluso un ritorno di fiamma dei liguri.