La bomba di Galeone: «Allegri andrà via dalla Juve. Champions? Se vince la dedica a Sacchi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La bomba di Galeone: «Allegri andrà via dalla Juve. Champions? Se vince la dedica a Sacchi»

Pubblicato

su

Giovanni Galeone, maestro di Massimiliano Allegri, ha parlato del futuro del tecnico bianconero e del momento della Juve

Giovanni Galeone sgancia la bomba: Massimiliano Allegri andrà via dalla Juventus a fine stagione! L’ex allenatore, maestro di Max, ha parlato così a Radio Kiss Kiss: «Gli dico già da qualche anno di andare in Premier League. In Italia non credo ci siano squadre dove possa andare. Al di là di come andrà l’avventura in Champions penso che la sua avventura alla Juve sia finita. L’anno scorso poteva andare al Chelsea, all’Arsenal, al Manchester United e al Real Madrid ma ha rifiutato per provare a vincere la Champions League con la Juve». Galeone ha poi lanciato una frecciata a Sacchi: «Max deve credere nel passaggio del turno, in questo modo farò ricredere chi lo critica sempre. Sacchi parla sempre di questa pettinata dello spartito, ma se io ho uno spartito di Rachmaninov e lo suona il pianista di piano bar è una cosa, se lo suona Pollini è un’altra. Non si può criticare un allenatore che ha vinto 10 trofei con la Juve».

Galeone ha poi parlato della sfida tra Napoli e Juventus di domenica sera: «La Juve non sta attraversando un buon momento, il Napoli invece è in un buon periodo, a Parma ha fatto bene. Sarà uno scontro tra prima e seconda, tra le uniche due squadre che non hanno mai perso in casa. Hanno praticamente lo stesso ruolino di marcia casalingo in termini di vittorie e gol segnati. Hanno fatto la differenza solo i punti conquistati fuori». Chiosa di Galeone: «Pensava ad un’altra gara dal punto di vista tattico, contro l’Atletico. Pjanic stava male e l’assenza di Khedira gli ha scombussolato i piani ma può fare l’impresa come al Bernabeu lo scorso anno».