Galliani: «Bacca come Inzaghi. Questo Milan piace al presidente» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Galliani: «Bacca come Inzaghi. Questo Milan piace al presidente»

Pubblicato

su

galliani closing milan calciomercato

Adriano Galliani, amministratore delegato del club rossonero, ha parlato del Milan di Silvio Berlusconi ma anche del centravanti Carlos Bacca

L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha parlato a “Premium Sport” del centravanti rossonero Carlos Bacca. L’ad ha paragonato il centravanti colombiano a un altro grande centravanti della storia rossonera, Filippo Inzaghi: «Bacca, per certi versi, mi ricorda Pippo Inzaghi. Sono due grandi attaccanti, diversi, ma hanno qualcosa in comune: Carlos è un grande finalizzatore ma non riesco a paragonarlo a nessuno dei nostri ex grandi centravanti e forse si avvicina di più a Inzaghi. Sassuolo? In Emilia abbiamo sempre perso mentre a San Siro il bilancio è in parità con una vittoria a testa e con un pareggio. Loro sono la nostra bestia nera e domenica speriamo di riuscire a sfare questo tabù. Locatelli e Montolivo? Possono giocare insieme e lo hanno dimostrato nelle ultime sfide».

IL NUOVO MILAN – Galliani ha anche parlato a “Milan Tv“: «Montella è un allenatore preparato. E’ partito con il 4-3-3 che può diventare anche un 4-2-3-1: il nostro mister è molto bravo a cambiare le carte in tavola anche a partita in corso. A volte bisogna anche adattarsi all’avversario e Montella sta dimostrando di saper mettere in campo le giuste contromisure. Berlusconi? Questa squadra piace al presidente. Non abbiamo più i campioni di una volta ma il presidente è contento».