Galliani: «C'è tensione, ma vogliamo il 29esimo trofeo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Galliani: «C’è tensione, ma vogliamo il 29esimo trofeo»

Pubblicato

su

galliani milan

L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, è intervenuto ai microfoni nel pre-partita della Supercoppa italiana

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha parlato ai microfoni della Rai a pochi minuti dall’inizio della Supercoppa Italiana contro la Juventus: «Mi dicono sempre che sono 28 anni dalla prima vittoria, 28 trofei, quindi questo potrebbe essere il 29esimo. In ogni caso, sono troppo teso per pensare ai numeri. La Juventus? Quest’anno nei confronti diretti, che sono 4, una volta abbiamo perso ed una vinta, mentre per quel che riguarda la finale di Coppa Italia, abbiamo perso, ma giocando alla pari. Non si è vista tutta questa differenza di punti e spero che quella di stasera possa essere una sfida equilibrata».
GALLIANI CONTINUA – «Sino-Europe Sports? Non ho mai commentato la trattativa: è compito di Fininvest e di Sino-Europe. Il mercato? Le parti hanno deciso, di comune accordo, di inscenare un mercato a zero. Dunque prima di acquistare qualcuno, dovremo vendere. Ci proveremo».