Gasperini elogia Spalletti: «E' grazie a lui che l'Inter ha svoltato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini elogia Spalletti: «E’ grazie a lui che l’Inter ha svoltato»

Pubblicato

su

gasperini atalanta

Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, alla vigilia del match contro l’Inter, valido per la tredicesima giornata di Serie A Tim 2017/2018

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inter di Spalletti: «I nerazzurri stanno andando molto forte, finora hanno fatto benissimo. L’anno scorso sono rimasto stupido dalla mancanza di risultati da parte loro. Quest’anno grazie all’allenatore c’è stata la svolta. Noi comunque proveremo a fare meglio dello scorso anno. Avremo alcune assenze, visto che Freuler e Spinazzola non ci saranno e anche Caldara ha dei fastidi a livello muscolare».

L’allenatore della Dea ha continuato: «Castagne a sinistra? Ho qualche problema di scelta, Cristante sta giocando tutte le partite. Ilicic e Kurtic insieme? Vediamo. Che ricordi ho del 7-1 dello scorso anno? E’ stato uno schiaffo, ma provocò una reazione incredibile. E’ stata la partita della svolta, non l’ho ricordata ai ragazzi perché ci aspetta un tour de force davvero importante. Domani sarà una gara importante, così come quella di giovedì che sarà decisiva per il passaggio del turno in Europa League. La Nazionale? Mi dispiace, ma c’è un buon movimento con buone potenzialità. E’ tutto il resto che non funziona».