Gattuso ha convinto anche Elliott: il Milan lo blinda - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gattuso ha convinto anche Elliott: il Milan lo blinda

Pubblicato

su

gattuso milan

Magic moment per il Milan e anche per Rino Gattuso. Il tecnico ha convinto tutti e sarà confermato sulla panchina rossonera

Rino Gattuso ha convinto anche gli scettici e viaggia verso un futuro sempre più a tinte rossonere. Grande momento in casa Milan dopo gli ultimi risultati ottenuti dalla formazione milanista. Grande entusiasmo, come testimoniano le ultime notizie da Milanello: ieri, giornata di lavoro facoltativa con tantissimi calciatori presenti in palestra. Rino ha ridato serenità all’ambiente e sta costruendo qualcosa di importante. Piatek in primis, poi Bakayoko e Paquetà. Rino e i tifosi si godono i tre calciatori del momento ma non si possono non riconoscere i meriti di Ringhio.

Ceduto Higuain, sembrava fosse iniziato un periodo difficile per il Milan. Rino non si è scomposto, ha continuato a lavorare e ha trovato un grande bomber (Piatek è già a quota 7, Gonzalo si è fermato a 7). Rino ha convinto anche gli scettici. Quarto posto occupato stabilmente da 6 partite, 7 vittorie nelle ultime 10, una fase difensiva tornata impeccabile con 4 reti incassate nelle ultime 11 gare e Milan a segno con 3 gol da 3 gare di fila. E’ un grande momento per il club rossonero. Gattuso ha convinto tutti: i dirigenti, gli addetti ai lavori, il pubblico, Salvini e anche Elliott, che punta ancora su di lui.