Genoa, la Primavera inizia con un'amichevole: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, la Primavera inizia con un’amichevole: i dettagli

Pubblicato

su

prandelli genoa

Il Genoa scenderà in campo il prossimo 21 marzo a Imperia. Amichevole per il Grifone anche domani pomeriggio contro il Campomorone-Sant’Olcese

Il Genoa, reduce dal pareggio in casa del Chievo Verona, ha iniziato la preparazione per il prossimo impegno di campionato. I rossoblù sono scesi in campo ieri a Pegli per iniziare la preparazione in vista della sfida interna contro il Frosinone, altra gara fondamentale per il cammino in Serie A dei rossoblù di Cesare Prandelli. Il club rossoblù nel frattempo ha ufficializzato due amichevoli: il primo giorno di primavera, il prossimo 21 marzo, la formazione genoana sarà di scena contro l’Imperia per una sfida amichevole contro la formazione locale.

Una gara amichevole nel capoluogo ponentino per il prossimo 21 marzo. Ma non solo. Il club rossoblù ha ufficializzato anche una nuova amichevole, in programma nel pomeriggio di domani. Domani alle ore 15 la formazione genoana scenderà in campo per sfidare la squadra dilettantistica del Campomorone-Sant’Olcese. La gara non ufficiale, inizialmente in programma nel mese scorso ma rinviata causa allerta meteo, verrà disputata domani alle ore 15. I ragazzi rossoblù inoltre saranno protagonisti della cerimonia di inaugurazione del nuovo campo sportivo di Begato 9. La gara amichevole servirà a Prandelli per testare le condizioni di alcuni elementi e per provare gli schemi in vista della delicata gara contro il Frosinone.