Genoa, Bessa: «Recupereremo nelle prossime sfide. Il gol? Presto arriverà» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, Bessa: «Recupereremo nelle prossime sfide. Il gol? Presto arriverà»

Pubblicato

su

Bessa_esultanza_juve_genoa

I giocatori del Genoa Bessa e Radu, a margine di un evento in città hanno commentato il momento della squadra e la sconfitta di Parma dell’ultima giornata.

Non sta passando un buon momento il Genoa che non vince da quasi un mese e non segna da altrettante gare. L’attaccante rossoblù Daniel Bessa ha analizzato il momento del Grifone commentando anche la sconfitta con il Parma di sabato scorso: «Forse c’erano le condizioni per fare qualcosa in più in Emilia. E’ un risultato negativo: per un’ora eravamo stati superiori. E’ una sconfitta che vogliamo recuperare nelle prossime sfide. Non stiamo trovando la via del gol: io credo sia un fenomeno momentaneo. Al Tardini ci siamo andati vicini. Dobbiamo avere meno ansie, più cattiveria nell’attaccare la porta. Contro la Juventus in casa daremo tutto».

Anche il portiere Radu ha parlato della squadra e del suo imminente rientro con la Juventus: «Mi sono ripreso dopo una settimana difficile. Sono pronto per riprendere gli allenamenti e a tornare con la Juventus. Deciderà mister Prandelli. Inizia per noi un ciclo di sfide importanti e difficili, da gestire al meglio e con la massima concentrazione. La partita con la Juventus? Dobbiamo crederci. Avere davanti giocatori come Cristiano Ronaldo è uno stimolo. Sin da bambino sognavo di poter giocare incontri così».