Genoa, Strootman: «Sei mesi importanti, qui un grande gruppo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, Strootman: «Sei mesi importanti, qui un grande gruppo»

Pubblicato

su

Strootman

Kevin Strootman ha parlato dei suoi primi sei mesi con la maglia del Genoa

Kevin Strootman, centrocampista del Genoa, in una intervista a TMW ha parlato dei suoi primi sei mesi con la maglia del Grifone.

STAGIONE – «Per me sono stati sei mesi molto importanti. Dal primo giorno mi sono sentito il benvenuto e ho giocato molto. Siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo di squadra e io mi sono trovato veramente bene. Il gruppo è stato la nostra forza, ha aiutato tanti di noi». 

GRUPPO – «Il gruppo mi ha accolto benissimo. Venivo da sei mesi in cui avevo giocato poco e sapevo che il livello della Serie A è alto, perciò non sapevo che impatto potessi avere. Tutti quanti però mi sono stati vicini da subito, è un gruppo speciale. Anche chi gioca meno dà un grande contributo». 

FERRARIS SENZA TIFOSI – «Mi è dispiaciuto molto. Il Ferraris è uno stadio molto “british” con un tifo caloroso. I genoani ci avrebbero aiutato tanto nei momenti di difficoltà. Dobbiamo però ritenerci fortunati di poter continuare a fare il nostro lavoro in questa situazione. Spero che possano tornare il prima possibile perché il calcio senza tifosi è diverso».