Genoa, nel mirino il brasiliano Thiago Maia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Genoa, nel mirino il brasiliano Thiago Maia

Pubblicato

su

genoa juric Probabili formazioni Pescara - Genoa

Thiago Maia, centrocampista brasiliano del Santos classe 1997, è finito nel mirino del Genoa e nonostante la folta concorrenza internazionale potrebbe vestire rossoblù già a gennaio

Neanche il tempo di godersi le prodezze del Cholito Giovanni Simeone che il Genoa ha già messo nel mirino un nuovo gioiellino sudamericano. Thiago Maia Alencar, centrocampista brasiliano del Santos classe 1997 finito già nei radar dei grandi club europei (come Porto, Chelsea, Manchester United e varie squadre spagnole), sarebbe il prossimo obiettivo della società rossoblù. Vent’anni da compiere il prossimo marzo, Maia si è già messo al collo l’oro olimpico quest’estate a Rio con la maglia della Seleçao capitanata da Neymar.

GENOA SU MAIA – Secondo quanto riporta Gazzamercato.it, nei prossimi giorni sarebbero previsti dei contatti diretti tra il rappresentante del calciatore e il club di Preziosi. Alla famiglia del giocatore non dispiacerebbe la possibilità di trasferirsi e confrontarsi con il calcio europeo con una squadra di medio livello, per maturare e crescere prima del grande salto in una delle tante big che hanno già messo nel taccuino il nome di Thiago Maia. L’affare tra Santos Genoa si potrebbe concludere già nella sessione di calciomercato di gennaio, andando a rinforzare così la già ottima rosa a disposizione del tecnico Ivan Juric, che potrebbe sfruttare le qualità del brasiliano nel suo 3-4-3.