Ghoulam, il Napoli entra in campo con la maglia numero 31 - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Ghoulam, il Napoli entra in campo con la maglia numero 31 – FOTO

Pubblicato

su

Tutti per Ghoulam: il Napoli entra in campo indossando la maglia di Faouzi Ghoulam dopo il secondo grave infortunio stagionale per il terzino algerino

Bel gesto del Napoli nei confronti del difensore algerino Faouzi Ghoulam: i calciatori titolari dell’anticipo serale contro la Lazio hanno fatto il loro ingresso in campo omaggiando il proprio compagno di squadra. Nello specifico la formazione titolare è scesa in campo con la maglia numero 31 di Ghoulam, che nella giornata di ieri ha rivissuto l’incubo di un nuovo infortunio dopo quello occorso ad inizio novembre.

L’ingresso in campo degli undici titolari partenopei con le maglie del compagno algerino sono state un omaggio nei confronti del terzino. Ieri in allenamento ha riportato la frattura della rotula, nuovo stop che lo terrà lontano per almeno un mese dal terreno di gioco. Grande sfortuna per l’ex Saint Etienne, che stava recuperando a tempo record dall’infortunio maturato contro il Manchester City, la rottura del legamento crociato.