Gilardino pre Monza Genoa: «Affronteremo una squadra solida. Su PINAMONTI e CALCIOMERCATO...»
Connettiti con noi

Genoa News

Gilardino pre Monza Genoa: «Affronteremo una squadra solida. Su PINAMONTI e CALCIOMERCATO…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Gilardino

Le parole di Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, in vista della sfida tra i rossoblu e il Monza di Alessandro Nesta

In conferenza stampa, l’allenatore del Genoa, Alberto Gilardino, ha voluto rilasciare queste dichiarazioni in vista della gara contro il Monza.

«Il Monza è una squadra ostica da affrontare. L’anno scorso ci ha portato via sei punti, ha giocatori di qualità. C’è massimo rispetto da parte nostra ma la consapevolezza di andare a fare una grande partita. Sarà fondamentale l’approccio alla partita, servirà un approccio perfetto sui duelli e sulle seconde palle. Andrea Pinamonti è la prima settimana che si allena con la squadra, ha grande voglia di dimostrare. Non ha molti minuti nelle gambe perché non ha fatto amichevoli e non ha giocato in Coppa Italia. Può partire dall’inizio così come può subentrare. Sono valutazioni che farò nelle ultime 24 ore. Mercato? Come ho già detto, per me è una follia che si continui a parlare di mercato quando è iniziato il campionato. Ogni allenatore vorrebbe avere la squadra pronta prima dell’inizio del campionato. I tempi sono cambiati, è normale che si aspettino gli ultimi giorni per trovare la soluzione migliore e non è sempre detto che si trovi. Chi è più bravo, più vigile e più sveglio riesce ad acquistare i giocatori migliori»