Gimenez, dalla Spagna: niente Inter, il suo futuro è già deciso! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Gimenez, dalla Spagna: niente Inter, il suo futuro è già deciso!

Pubblicato

su

gimenez atletico madrid

L’Inter si tuffa su José Gimenez dell’Atletico Madrid per rinforzare la difesa. Le ultime notizie di calciomercato sono positive perché il prezzo rimane alto, ma il contratto è in scadenza – 5 settembre, ore 16.55

L’Inter sogna José Gimenez ma dalla Spagna non arrivano segnali positivi per la società nerazzurra. Il club di Suning ha messo gli occhi sul 22enne difensore centrale dell’Atletico Madrid ma secondo “As” i nerazzurri dovranno cambiare obiettivo. Il diefensore ha un solo anno di contratto con l’Atletico ma dopo il rinnovo di Diego Pablo Simeone è in arrivo anche il rinnovo del difensore uruguaiano. Cerezo incontrerà il giocatore per proporgli un rinnovo a cifre importanti. Le prossime saranno settimane importanti per il futuro di José Maria Gimenez. L’Inter osserva e attende.

Gimenez a gennaio o giugno: novità per la difesa dell’Inter – 5 settembre, ore 7.55

José Maria Gimenez de Vargas, è lui l’obiettivo per la difesa dell’Inter a gennaio. Piero Ausilio ci ha provato anche in estate ma l’Atletico Madrid – che detiene il cartellino – aveva il calciomercato bloccato e non poteva trovare un sostituto. Inoltre il difensore ha una clausola di sessantacinque milioni di euro, troppi. Ora tutto cambia, da gennaio l’Atletico può operare sul mercato (si parla anche di Diego Godin in partenza) e soprattutto il giovane uruguaiano andrà in scadenza. Il contratto di Gimenez scade nel giugno del 2018 e quindi l’Inter può sperare di portarlo via ai colchoneros a un prezzo favorevole. Stando a quanto riporta Tuttosport, Ausilio è già al lavoro per capire se ci sono i margini per prenderlo in inverno. Altrimenti, l’inter potrebbe bloccare il sudamericano per il mercato estivo. Le sensazioni sono positive.