Gimenez - Juventus: pronto l'assalto. Occhio allo United - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Gimenez – Juventus: pronto l’assalto. Occhio allo United

Pubblicato

su

atletico madrid

Gimenez – Juventus: i bianconeri preparano l’assalto al difensore dell’Atletico Madrid. Attenzione però al Manchester United di Mourinho

GimenezJuventus: qualcosa si muove. La Juve cerca un nuovo difensore per ringiovanire la linea difensiva e ha messo nel mirino Josè Gimenez, difensore classe 1995 dell’Atletico Madrid. Il club bianconero segue da tempo il centrale difensivo uruguiano, annoverato tra i giovani più interessanti del calcio mondiale. La Juve è intenzionata ad avviare una trattativa con l’Atletico ma non sarà semplice per due motivi.
LE ULTIMISSIME SU GIMENEZ JUVENTUS – Il centrale di Simeone ha una clausola da 30 milioni di euro ma il club spagnolo è lavoro per non lasciarsi scappare il gioiellino uruguaiano. Inoltre, Gimenez è finito sulla lista della spesa del Manchester United di Josè Mourinho. Mou vorrebbe anticipare la concorrenza provando a strappare un accordo già a gennaio mentre la Juventus sta lavorando per giugno. E’ corsa a due per Gimenez: Juventus e Man Utd si sfidano. A riferirlo è “As”.