Giuntoli: «Abbiamo più volte offerto il rinnovo a Milik. Su Juve-Napoli...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Giuntoli: «Abbiamo più volte offerto il rinnovo a Milik. Su Juve-Napoli…»

Pubblicato

su

Giuntoli

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport poco prima del match contro l’Atalanta

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport poco prima del match contro l’Atalanta.

OSIMHEN – «I numeri parlano chiaro, Osimhen è un ragazzo che riesce a creare molti spazi e a lavorare molto per la squadra. Attacca sempre la linea offensiva e i pali. In futuro farà sicuramente grandi cose. Se è da doppia cifra di gol? Sì, credo di sì».

ATALANTA – «Non pensiamo mai agli anni precedenti. Si pensa al presente, fatto di grandi emozioni sul campo e meno emozioni fuori dal campo. Non pensiamo a quello che è stato, ma a ciò che c’è da fare».

KOULIBALY e MILIK – «Koulibaly miglior acquisto dell’estate? Ce ne sono diversi. Da Zielinski a Mertens, passando per Insigne. Il Napoli ha patrimonializzato tanto. Il discorso Milik è più suo. Gli abbiamo forte più volte il rinnovo, lui invece voleva andare via. Noi abbiamo fatto altre scelte e la conseguenza è naturale».

JUVE NAPOLI – «Abbiamo provato a fare bene nel quotidiano, approfittando della situazione per restare insieme e programmare tutti insieme il futuro».