Gurbanov: «Con la Fiorentina ho bisogno di 11 guerrieri» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Gurbanov: «Con la Fiorentina ho bisogno di 11 guerrieri»

Pubblicato

su

L’allenatore del Qarabag, Gurbanov, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro di Europa League con la Fiorentina. Le sue parole

Il Qarabag si prepara ad ospitare la Fiorentina per l’ultimo match del girone J di Europa League. I viola sono praticamente qualificati al prossimo turno ma per ottenere l’aritmetica certezza del passaggio del turno devono vincere, pareggiare o non perdere con 5 o più gol di scarto. Il tecnico degli azeri, Gurban Gurbanov, ha parlato in conferenza stampa presentando così il match con i viola: «La Fiorentina ha tanta esperienza europea ma questo non può essere un problema per noi. I nostri avversari in attacco hanno diverse soluzioni, ma noi abbiamo quest’ultima partita del girone da onorare e vogliamo regalare al nostro pubblico una bella soddisfazione».
LE PAROLE DI GURBANOV PRIMA DI QARABAG vs FIORENTINA – Prosegue il tecnico della formazione azera: «Sadygov ha smaltito l’infortunio e sarà lui a darci le percezioni sulle sue condizioni ma io lo vedo tra i titolari. La Fiorentina è una squadra forte, con giocatori pieni di talento, che spesso domina il gioco nelle partite che disputa in Italia e quindi sarà molto importante fare attenzione: avrò bisogno di 11 combattenti».