Hamsik: «Vittoria sull'Inter ci dà morale per il Benfica» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Hamsik: «Vittoria sull’Inter ci dà morale per il Benfica»

Pubblicato

su

hamsik napoli

Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, ha disputato una grande partita quest’oggi contro l’Inter. Ecco le sue parole dopo la gara

Parla Marek Hamsik. Il Napoli ha battuto con un secco 3 a 0 l’Inter di Stefano Pioli e il centrocampista slovacco ha disputato una grande partita favorendo il gol dell’1-0 dopo pochissimi minuti con un lancio per Callejon che ha fatto da sponda per Zielinski, e trovando il gol del 2-0 al 5′ con il suo mancino. Una grande partita degli uomini di Maurizio Sarri chiusa da Insigne al 51′ su azione d’angolo. L’Inter fa un passo indietro dopo la buona prova, specie nel primo tempo, contro la Fiorentina.
LE PAROLE DI MAREK HAMSIK DOPO LA PARTITA – Al termine della sfida il centrocampista slovacco del Napoli ha parlato del 3 a 0 odierno in questi termini a “Premium Sport“: «Siamo contenti di questa vittoria. Abbiamo fatto un inizio di gara straordinario con 2 gol in 7 minuti ed era molto importante sbloccarla subito. Non conta chi segna, l’importante è far gol. Poi oggi non abbiamo nemmeno preso gol e siamo molto contenti. Ho raggiunto Cavani? E’ una cosa molto bella, adesso vado avanti cercando di raggiungere anche il primo posto. L’Inter è una squadra forte e l’abbiamo battuta, ci dà fiducia per il Benfica. Il gol lo dedico alla mia famiglia e a mia moglie che tra poco partorisce».