Hamsik re della Slovacchia, il Pallone d'Oro: «Penso soltanto al Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Hamsik re della Slovacchia, il Pallone d’Oro: «Penso soltanto al Napoli»

Pubblicato

su

hamsik

Il capitano e centrocampista del Napoli, Marek Hamsik, è stato premiato ancora una volta come miglior giocatore della Slovacchia: è il quarto Pallone d’Oro consecutivo e sesto complessivo, record assoluto

Hamsik vince il Pallone d’Oro slovacco e non dimentica Napoli – 23 marzo, ore 15.53

E’ un Marek Hamsik senza filtri quello che parla al quotidiano locale Pravda, dopo aver vinto per la sesta volta il titolo di miglior calciatore slovacco dell’anno: «Non lascerò Napoli, su questo argomento c’è anche speculazione. Lo scorso anno ho prolungato il contratto di quattro anni più uno di opzione, non vado da nessuna parte. Non penso che al Napoli, oltre ovviamente che alla Slovacchia. Sarri? Probabilmente questa è la mia migliore stagione, lo devo a lui e all’organizzazione di gioco che abbiamo. La Juventus ha qualcosa in più di noi, ci serve ancora qualcosa, ma la nostra squadra ha il potenziale per vincere il campionato, magari accadrà l’anno prossimo».

Hamsik vince il Pallone d’Oro slovacco – 21 marzo, ore 23.16

Arriva un altro bellissimo riconoscimento per Marek Hamsik, capitano del Napoli. Il centrocampista azzurro, infatti, ha vinto per la quarta volta consecutiva e sesta complessiva (record assoluto) il Pallone d’Oro della Slovacchia. Il calciatore, che sta giocando un ottimo campionato con i partenopei, è stato votato da ben 32 giurati su 33. Un’altra soddisfazione dunque per il capitano azzurro che ora dovrà concentrarsi sulla doppia sfida al San Paolo con la Juventus.