Han e Barella alla Juve: maxi-scambio col Cagliari - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Han e Barella alla Juve: maxi-scambio col Cagliari

Pubblicato

su

kwang-song han juventus

Cagliari e Juventus pianificano una maxi-operazione: coinvolti Han e Barella ma anche i baby bianconeri Cerri, Audero e Del Sole

La Juventus fa sul serio per Han e Nicolò Barella, due giovani talenti di proprietà del Cagliari. Il primo, attaccante nordcoreano classe 1998, è in prestito al Perugia e ha iniziato molto bene la stagione. Il secondo, centrocampista italiano classe ’97, è apprezzato da numerosi club italiani e stranieri e secondo l’ex dg della Juve, Luciano Moggi, è stato già preso dai bianconeri. Secondo “Tuttosport” la Juve vanta ottimi rapporti con il Cagliari e potrebbe imbastire un maxi-scambio con i rossoblù per arrivare ai due talenti di Giulini.

In estate le due società hanno concluso una doppia operazione: Romagna al Cagliari e Del Fabro, poi girato in prestito al Novara, alla Juventus. I due club potrebbero chiudere altre operazioni nelle prossime sessioni di mercato. I bianconeri vogliono anticipare la concorrenza e vogliono ingaggiare Han e Barella. Nel doppio affare potrebbero rientrare alcuni giovani di proprietà bianconera: l’attaccante Cerri, il classe’ 98 Del Sole acquistato dal Pescara oppure il portiere classe ’97, ora al Venezia, Audero. Marotta e Paratici hanno un mazzo di ben 48 talenti in prestito da poter ‘sfruttare’. Il Cagliari e la Juve riflettono sui nomi giusti.