Hellas Verona, Cacia: «Il gol mi manca, ma sono tranquillo» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Hellas Verona, Cacia: «Il gol mi manca, ma sono tranquillo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cacia 2 verona 2013 ifa

HELLAS VERONA CACIA SERIE A – L’Hellas Verona ha fatto sudare la Juventus e Andrea Mandorlini sta esprimendo un ottimo calcio. Uno dei protagonisti gialloblù è sicuramente Daniele Cacia, che ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Vighini Show” in onda su TeleNuovo

L’IMPRONTA DI MANDORLINI – Queste le parole riportate dal sito web ufficiale scaligero: «Credo che Mandorlini abbia fatto le scelte giuste, non puoi andare a Torino a giocare come fosse una partita come le altre. Abbiamo sofferto ma siamo usciti a testa alta. La mia prestazione? Non sono riuscito a fare quello che volevo ma ho cercato di seguire le indicazioni d’allenatore e ho giocato vicino a Bonucci per provare a sfruttare le ripartenze».

MANCA IL GOL – «Il gol mi manca tanto, però sono tranquillo perché vedo che le occasioni riesco a crearmele, è solo questione di tempo, arriverà. Il contratto? Io voglio restare qui, sto bene e mi sono ambientato. Però i matrimoni si fanno in due. Stiamo parlando con serenità e credo che il tutto si concluderà per il meglio».