2013
Hellas Verona, Donati: «Contro il Torino gara complicata»
Su Toni: «Spero torni presto, con lui ottimo rapporto»
HELLAS VERONA DONATI SERIE A – Ottimo avvio per l’Hellas Verona di Mandorlini che ha messo in ginocchio il Milan e dato del filo da torcere alla Juventus. Il centrocamlista gialloblù Massimo Donati ha fatto il punto sulla squadra rilasciando alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Lunedì nel pallone” in onda su TeleArena.
JUVE ALLE SPALLE – «Dimenticare la Juve? Teniamo quanto di buono abbiamo fatto, siamo riusciti a non sfigurare contro una grande squadra. C’è rammarico nel non aver portato a casa punti, fino al nostro gol non avevamo corso grossi rischi».
TESTA AL TORO – «Il Torino è un gruppo che ha fame, ha lo stesso nostro obiettivo: la salvezza. E’ una squadra organizzata, ha buone individualità, sta bene e la classifica lo dimostra. Ventura è un allenatore preparato e sarà una partita difficilissima dove noi cercheremo di portare a casa più punti possibili».
TONI STA BENE – «Mi pare stia bene, spero che mercoledì riesca a giocare. Per noi è un giocatore importante, in più con lui ho un bellissimo rapporto. Siamo quelli con maggiore esperienza in questo gruppo, ma non abbiamo perso la voglia di giocare e di fare il meglio per la squadra».