Hellas Verona, Grosso verso l’esonero. Pazza idea Zeman

Hellas Verona, Grosso verso l’esonero. Pazza idea Zeman
© foto www.imagephotoagency.it

Hellas Verona, sempre più probabile l’esonero di Grosso. Al suo posto pronti Serse Cosmi ma le ultime indiscrezioni dicono Zeman

Fabio Grosso è sempre più vicino all’esonero. L’ex terzino della Juventus non è riuscito a dare una mentalità vincente alla squadra, apparsa sempre in grande difficoltà. L’Hellas Verona, partito con ambizioni di promozione, si trova nelle ultime posizioni per quanto riguarda la corsa ai playoff e la gara contro lo Spezia sarà decisiva per il proseguo della stagione. Sembra certo l’esonero di Grosso nel caso non dovesse arrivare una vittoria, ma anche con i tre punti non è sicuro che resti al timone della squadra veronese.

I nomi dei possibili sostituti sono altisonanti: Serse Cosmi, che è stato accostato già nelle scorse settimane alla panchina dei gialloblu, ma soprattutto Zdenek Zeman. Il boemo è stato avvistato a Carpi, sede del quartier generale del patron dell’Hellas Verona, Maurizio Setti. Zeman, ritornerebbe su una panchina di Serie B dopo l’esperienza nella scorsa stagione col Pescara.

Leggi anche: Playoff Serie B 2019