Connettiti con noi

Hanno Detto

Hysaj saluta il Napoli: «Grazie a tutti, un onore vestire questa maglia»

Pubblicato

su

Hysaj ha salutato il Napoli con un bellissimo post sui suoi canali social prima di diventare ufficialmente un giocatore della Lazio

Elseid Hysaj, terzino albanese in procinto di essere ufficializzato come nuovo calciatore della Lazio, ha voluto salutare il Napoli dopo sei anni all’ombra del Vesuvio:

«NAPOLI, dopo 6 anni è arrivato il momento dei saluti, non mi basta un post per ringraziare tutti ma ci tengo a ringraziare i miei compagni di squadra, la società, i magazzinieri, il grande Tommaso che è un pezzo di storia del Napoli, i fisioterapisti e tutti gi addetti ai lavori. Ringrazio anche le persone che ho conosciuto durante questo periodo, che sono stati tutti meravigliosi e di aiuto nel mio cammino. UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA A VOI TIFOSI, E ALLA CITTÁ CHE AVETE FATTO SENTIRE COME A CASA MIA ME E LA MIA FAMIGLIA. SIETE UNA CITTÀ SPECIALE E TIFOSI SPECIALI DATE TANTO A TUTTI QUELLI VESTONO LA MAGLIA DEL NAPOLI MA VI DICO CHE PER ME È STATO UN ONORE VESTIRE QUESTA MAGLIA. PER 6 ANNI HO DATO L’ANIMA HO SEMPRE SUDATO LA MAGLIA HO SEMPRE CERCATO DI ONORARE LA MAGLIA L’UNICA COSA CHE MI DISPIACE E A NON AVER FESTEGGIATO IL MIO GOAL LI CON VUOI CON LO STADIO PIENO.! QUESTO NON È UN ADDIO E UN ARRIVEDERCI E COME DICE LA FAMOSA FRASE “QUANDO VAI A NAPOLI PIANGI DUE VOLTE,QUANDO ARRIVI E QUANDO TE NE VAI” È LA VERITA È PROPRIO COSI QUINDI VI PORTERÒ SEMPRE NEL MIO CUORE!
CIAO GUAGLIÒ».